Valle Intrasca Solidale

Nell’anno del Covid-19, la Valle Intrasca si trasforma in una gara di solidarietà: ogni km percorso dai partecipanti si trasformerà idealmente in un aiuto. Ogni minuto di sforzo sarà dedicato alle persone in difficoltà, che hanno sofferto o che hanno lavorato in condizioni spesso estreme.

Distanze

Lunga (km 33,75) e Mezza (km 17,30), le classiche
Libera: in questa occasione particolare la Valle Intrasca sarà per tutti e potrai inventare la tua personalissima formula.

Quando

Il giorno che vorrai tra giugno e il 10 ottobre 2020 potrai dar vita alla tua Valle Intrasca solidale.
Domenica 11 Ottobre 2020 la tradizionale Castagnata organizzata dalla sezione Verbano del CAI al rifugio Pian Cavallone, sarà l’occasione per celebrare la conclusione dell’iniziativa e consegnare il contributo al fondo “Verbania Solidale”. Potremo così ritrovarci, come promesso, sulle nostre montagne per condividere l’amore per la natura, lo sport e la “Valle Intrasca”.

Dove e Come

Sul percorso della gara lunga o della mezza, correndo o camminando, singolarmente, in coppia o a piccoli gruppi ma nel rispetto della normativa anti Covid-19.
Potrai anche percorrere solo un segmento del tracciato, oppure organizzare con gli amici una staffetta.
Partenza e arrivo dei percorsi classici saranno come da tradizione in P.zza Ranzoni.

In vetta il libro della VALLE INTRASCA SOLIDALE

Al passaggio a Pian Cavallone, o in occasione della Castagnata, scrivi il tuo nome nel libro della manifestazione.

Come iscriversi

Visita la sezione “Registrati Online” e, dopo aver compilato la form ed effettuato la tua donazione, iscriviti al Club dedicato su Strava e corri la tua Valle Intrasca Solidale.

Partner