Maratona Valle Intrasca: una storia lunga 100 anni. Il 5 aprile, una serata dedicata

“100 anni della Maratona Valle Intrasca, la più bella gara a coppie”. Questo il titolo della serata in programma venerdì 5 aprile, a partire dalle ore 21:00, presso Villa Simonetta a Verbania, in via Francesco Simonetta.

 

Un evento da non perdere, in compagnia di protagonisti e aficionados di una delle più amate gare di corsa in montagna a coppie del Nord Italia, che racconteranno retroscena emozionanti, curiosità e storie vissute lungo il percorso che si sviluppa tra Verbania, il Pian Cavallone e il mitico Pernice.

 

Volete scoprire il primo secolo di storia della Maratona e le sue origini? Partecipate – o seguite online – questa serata cui prenderanno parte una cordata di runner, guidata dal giornalista Luigi Ciccarone e da Massimo Bocci, da sempre membro del comitato organizzatore della celeberrima corsa tra lago e monti.

 

In apertura, i saluti di Marco Canetta, Presidente del CAI Verbano Intra, sodalizio che quest’anno celebra il 150° dalla sua fondazione.

L’ingresso alla serata è gratuito, fino ad esaurimento posti.

 

DIRETTA STREAMING!
Per tutti coloro che non potranno recarsi a Villa Simonetta, ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.maratonavalleintrasca.it.

 

La serata è organizzata dal Comitato Maratona Valle Intrasca, in collaborazione con la sezione CAI Verbano Intra.

 

Main Sponsor TECNICO CALZATURE

Main Sponsor TECNICO ABBIGLIAMENTO

Sponsor oro

Sponsor ARGENTO

Sponsor BRONZO

OUTDOOR PARTNER

Sponsor istituzionali

CON IL SUPPORTO DI

media Partner

AFFILIAZIONI

Ringraziamo

Main Sponsor

Iscriviti alla nostra newsletter