Maratona Valle Intrasca: completata la nuova segnaletica permanente sul percorso

“É stato un lavoro lungo, che ha preso il via, a livello di progettazione e sviluppo, durante i mesi del Covid. Oggi siamo lieti di annunciare il completamento della segnaletica permanente del percorso della Maratona Valle Intrasca, grazie al posizionamento di ben 90 cartelli direzionali fissi. Siamo molto soddisfatti e siamo certi che quest’opera legherà ancor di più la storica gara di corsa in montagna a coppie del Verbano alle comunità del territorio e ai tanti runners che da sempre amano correre lungo questi sentieri”.

Queste le parole comunicate dal team del Comitato Organizzatore della Maratona al termine della posa dei cartelli. Adriano e Massimo hanno curato con passione il posizionamento di 90 cartelli della segnaletica permanente. Un lavoro prezioso e funzionale, grazie al quale è possibile riconoscere il percorso durante tutto l’anno, e percorrerne una parte senza il rischio di smarrire la giusta direzione.

Un sentito ringraziamento va a tutti i Comuni toccati dal percorso della Maratona Valle Intrasca che hanno sostenuto e approvato con entusiasmo questa iniziativa.

Ricordiamo che su ogni cartello è presente anche un QR code: inquadrandolo con la fotocamera dello smartphone si accede direttamente al sito internet www.maratonavalleintrasca.it.

… ci vediamo domenica 5 giugno 2022 per vivere insieme una 46^ edizione indimenticabile!

Main Sponsor TECNICO CALZATURE

Main Sponsor TECNICO ABBIGLIAMENTO

Sponsor oro

Sponsor ARGENTO

Sponsor BRONZO

OUTDOOR PARTNER

Sponsor istituzionali

CON IL SUPPORTO DI

media Partner

AFFILIAZIONI

Ringraziamo

Main Sponsor

Iscriviti alla nostra newsletter